Casa P&M
Questo appartamento situato in piena zona residenziale ha subito una ristrutturazione che benché parziale ne ha riqualificato l'aspetto e la funzionalità.
E' stato oggetto di ristrutturazione l'intera zona giorno ed il bagno, senza rifacimento degli impianti ma con il solo loro adattamento.
E' stata leggermente modificata la distribuzione degli spazi con l'abbattimento di un paio di pareti e con la creazione di un ambiente open space tra cucina, pranzo e salotto.
Le colorazioni sono a tinta unita (bianco e nuance crema) e sono stati evitati fregi e decori. I colori presenti sono stati dosati con parsimonia e riguardano principalmente gli arredi, e nello specifico nella cucina e lasciando i preesistenti mobili in legno nella zona pranzo; il colore grigio lo ritroviamo in alcuni elementi della cucina e del bagno.
La distribuzione degli spazi è stata in parte vincolata dal sistema spaziale esistente, ma si è riusciti ad ottenere comunque un ampio open space per la zona giorno, molto più luminoso e di ampio respiro, nel quale la convivialità fa da padrona.
